Ecocentrica

Beauty case da viaggio: i must-have da non dimenticare!

Agosto è arrivato e le vacanze sono ormai alle porte… Hai già preparato le valigie?

In vacanza la necessità di prendersi cura di sé si traduce in pochi gesti, basta usare pochi prodotti, possibilmente con ingredienti di origine naturale, per viaggiare leggera ed essere sempre perfetta.

È fondamentale scegliere i prodotti giusti per prendersi cura della propria pelle e dei propri capelli proteggendoli dal sole ed evitando spiacevoli conseguenze.

Scopriamo insieme tutti i prodotti beauty che non possono assolutamente mancare nel tuo beauty case da viaggio.

Crema solare

Non potevamo che iniziare dalla regina del beauty case per le vacanze: la crema solare! Per proteggere adeguatamente la pelle dai raggi UV è necessario applicare la crema solare tutti i giorni. Se vuoi evitare il fastidioso effetto ‘’alone bianco’’ sul viso, ti consigliamo di scegliere una crema solare dalla texture leggera ad assorbimento rapido. Durante il corso della giornata non dimenticare di ritoccare la tua protezione solare (soprattutto dopo aver fatto il bagno o la doccia) con i pratici stick in formato solido, perfetti da portare sempre in borsa!

Doposole

La prima regola per chi desidera un’abbronzatura uniforme e duratura è quella di prendersi cura della pelle anche dopo l’esposizione al sole. Assicurati di scegliere un prodotto idratante, magari a base di principi naturali come olio di cocco o olio di jojoba, con azione lenitiva per evitare irritazioni, spellamenti e per prolungare il colorito dorato.

Gel di Aloe Vera

In estate il Gel di Aloe Vera è un valido alleato contro le irritazioni causate da sole e sabbia.

Grazie alla sua azione idratante, nutriente e lenitiva il gel di Aloe è perfetto per:

Balsamo e olio protettivo per capelli

Ideali soprattutto per chi trascorrerà le vacanze al mare. A causa di sole, salsedine e lavaggi frequenti infatti, i capelli sono sottoposti a un forte stress e tendono a seccarsi e creare fastidiosi nodi. Per ovviare al problema ti consigliamo di applicare un olio protettivo durante il giorno e di concludere ogni lavaggio con un balsamo nutritivo e districante. Per una chioma ancora più sana, morbida e luminosa, un paio di vote a settimana, è utile applicare sui capelli una maschera rigenerante da lasciare in posa circa 20 minuti e risciacquare abbondantemente.

Make-up essenziale

Potevamo dimenticare il make-up? Assolutamente no!

Tra i prodotti essenziali per apparire sempre in ordine e curata non possono mancare un lipstick labbra, volendo da utilizzare anche come blush per dare un tocco di colore in più al volto, un mascara waterproof capace di sfidare le lunghe giornate in acqua e le alte temperature e un contorno occhi defaticante che ti donerà un aspetto sempre sano e riposato.

Per il tuo beauty da viaggio, affidati ai prodotti Bio Boutique La Rosa Canina

Ora che abbiamo approfondito tutto il necessario per prendersi cura del proprio corpo anche in vacanza, non ti resta che scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze!

Bio Boutique La Rosa Canina è molto più di un semplice shop online… Con oltre 8.000 prodotti selezionati tra i migliori brand italiani è un vero e proprio punto di riferimento per le amanti del mondo beauty!

Tra i numerosi brand disponibili online, vale la pena menzionare:

Quest’estate vai sul sicuro… Scegli la qualità e la sicurezza dei prodotti di Bio Boutique La Rosa Canina!

Per i lettori di Ecocentrica il negozio online Bio Boutique La Rosa Canina ha riservato uno speciale codice sconto: ECOCENTRICA15 del 15% valido su migliaia di cosmetici & make-up…approfittane subito!

Questo articolo è stato creato con la partecipazione di Bio Boutique La Rosa Canina

Exit mobile version