Falconeri, la e l'eleganza del pure cashmere qualità Made in Italy
Consigli per gli acquisti

Falconeri, la qualità Made in Italy

Falconeri, l’incomparabile eleganza del puro cashmere, filati pregiati 100% naturali, attenti all’etica e alla sostenibilità.

Alcuni capi di abbigliamento raccontano chi sei, i tuoi valori e la tua personalità.

Li indossi non solo perché ti rendono più bella ma anche perché vuoi un mondo migliore.

Ho scelto di vivere in modo ecocentrico, mettendo al primo posto l’ambiente e la natura e seguo questa filosofia ogni giorno, anche nel mio modo di vestire, scegliendo una moda etica, sostenibile, di alta qualità e 100% Made in Italy.

Ecco perché adoro lo stile Falconeri, minimale e versatile, ideale per chi ricerca il massimo comfort e vuole sentirsi sempre a proprio agio, sia al lavoro che nel tempo libero. Il binomio perfetto tra estetica e qualità, grazie all’estrema cura di ogni dettaglio e all’utilizzo dei filati naturali più pregiati, non solo cashmere, ma anche lana, seta, cotone e lino.

Per i veri amanti del cashmere, oggi Falconeri è un brand rinomato a livello mondiale per il suo stile casual e senza tempo, dove la qualità delle materie prime diventa un must assoluto.

Una sinergia straordinaria tra arte e sostenibilità, grazie all’accurata scelta dei filati e delle materie prime e una spiccata attenzione agli altri e al nostro pianeta.

E’ profondamente green l’anima di Falconeri, lo dimostra il progetto “Re Generation Cashmere” a sostegno dell’etica e della sostenibilità. Una campagna di rigenerazione e rivalorizzazione del cashmere usato in perfetta sintonia con i principi dell’economia circolare.

I vecchi capi vengono raccolti nelle boutique Falconeri e rigenerati per creare nuove, meravigliose coperte in puro cashmere. Un prezioso esempio di moda trasparente e consapevole. E’, infatti, proprio la sostenibilità uno dei valori cardine della filosofia Falconeri.

Un’eccellenza che ha saputo imporre il proprio stile sulle più importanti passerelle internazionali. Con i suoi artigiani maestri nella lavorazione del cashmere, infatti, Falconeri porta in giro per il mondo una storia tutta italiana, che conquista grazie alla costante ricerca di nuovi materiali e il suo gusto senza tempo.

Perché ricordate…i capi di qualità possono diventare preziosi alleati del nostro stile quotidiano, sono eterni e non passano mai di moda!

Post realizzato in collaborazione con Falconeri Superior Cashmere.

Nessun commento

Scrivi un commento