Le nuove tendenze capelli dell'inverno: come realizzarle utilizzando una piastra professionale | Ecocentrica
Consigli per gli acquisti

Le nuove tendenze capelli dell’inverno: come realizzarle utilizzando una piastra professionale

Non c’è niente di meglio che uscire di casa con una piega perfetta e alla moda: liscia, riccia o semplicemente ondulata, su capelli lunghi o corti. Non tutte le donne però hanno tempo per andare dal parrucchiere così spesso e quindi rinunciano. Niente di più sbagliato! Le acconciature di hairstyle proposte dalla moda di questo inverno 2018 sono molto semplici da realizzare, anche con una piastra lisciante o arricciacapelli. Vediamo come fare.

Parola d’ordine: mosso morbido

L’allure di un’acconciatura liscia è sempre invidiabile e ricercata, certo, ma quest’inverno a farla da padrone sono le pettinature mosse e morbide, sia su capelli lunghi che medi o corti. Una cosa importante da ricordare, comunque, è che il mosso ondulato lungo sta bene solo a chi è alta, mentre tagli medi e mossi sono perfetti per tutte. Da dimenticare senza ombra di dubbio il riccio stretto o il boccolo alla “Shirley Temple”: l’onda più attuale è sciolta, fluente e morbida, sensuale e di classe. Via libera dunque a beach waves, carrè sbarazzini con frangia, mossi scalati. L’aspetto da non trascurare per un’acconciatura bomba: trovare la giusta armonia tra la forma del viso, la lunghezza dei capelli e il colore.

Realizzare fantastiche acconciature con una piastra professionale

Ma come fare per realizzare un mosso perfetto da sole, a casa? Basta utilizzare una piastra professionale, che sia altamente performante, ma che al tempo stesso rispetti il capello e non lo sfibri con eccessivo calore. Tra i vari brand in questo settore la piastra GHD si distingue per essere la migliore sul mercato, dotata di tecnologia in ceramide tri-zone technology®, appositamente studiata per mantenere una temperatura costante che si espande gradualmente per tutto il fusto capillare. Da provare i modelli “Classic wave wond” se si preferisce un mosso classico e definito su capelli lunghi, mentre la “Curve creative wond” sarà l’ideale per creare ricci morbidi e glamour su capelli di media lunghezza, per un look sbarazzino e frizzante. Chi ha i capelli corti può invece provare la “Curve tong wond”.

E se si ama il liscio? Ghd propone una gamma di piaste anche per questo: la “Gold Classic styler” è ad esempio un classico senza tempo, e può essere utilizzata per lisciare, arricciare o dominare l’effetto crespo.  La “Gold Max styler”, invece, è pensata per i capelli voluminosi e spessi, dal fusto più resistente.

Le piastre GHD possono essere acquistate anche sul sito Feel Your Look.com, singolarmente o in speciali set regalo.

 

 

 

Avviso di trasparenza: i contenuti di questo post sono legati a collaborazione commerciale. Le aziende e i prodotti con cui è stato realizzato, sono selezionati in coerenza con i miei gusti e valori. (Tessa Gelisio)

Nessun commento

Scrivi un commento