A Natale regaliamo bio, fonte di benessere grazie alle creme emozionali di Flower's Week | Ecocentrica
Consigli per gli acquisti

A Natale regaliamo bio, fonte di benessere grazie alle creme emozionali di Flower’s Week

A Natale la scelta di regalare un prodotto bio si rivela perfetta, in linea con la natura, ma soprattutto perché i prodotti naturali sono un dono originale e sempre gradito.

Tante splendide idee regalo in tema alimentare, ma soprattutto cosmetico, un pensiero gentile per l’amica che vuole godersi un make up naturale, per la collega che ama prendersi cura della pelle, la nipote che ha una pelle sensibile e delicata e trova nella natura e nelle proposte bio la soluzione adeguata.

Un viso tonico e rilassato scopriamo le potenzialità delle creme emozionali bio di Flower’s Week un regalo perfetto in occasione del Natale

Poter esibire un viso rilassato, che affronta combattendoli i segni del tempo, gode della giusta idratazione ed è tonico, è il sogno di tutte noi, ma anche degli uomini.

Tutto ciò è materialmente possibile se si affrontano quotidianamente le cure adeguate, scegliendo i prodotti ed i trattamenti che aiutano a mantenere in salute la pelle.

Non è un segreto che prediligo e consiglio i prodotti bio, i cosmetici naturali e fatti in casa, e quando trovo in commercio una soluzione che risponde perfettamente a queste caratteristiche mi piace illustrarne i benefici e scoprirne con voi ingredienti e potenzialità.

E’ il caso delle creme emozionali realizzate da Flower’s Week, bio al 100% grazie all’utilizzo dei fiori di Bach e delle acque termali di Viterbo.

La crema emozionale Flower’s Week nutre, idrata, tonifica è antirughe e migliora lo stato vitale

La presenza dei fiori di Bach consente a questa linea di creme di avere un alto potere antiage, nutriente ed idratante, ma soprattutto energizzante, che si avverte già dalla prima applicazione a tutti i livelli: fisico, mentale ed emozionale.

Come spiega nello studio “Principio Transpersonale” il dott. Ricardo Orozco, applicare localmente i fiori di Bach contenuti nella crema produce effetti immediati sul corpo e sulla mente, allevia problemi quali lo stress, gli stati d’ansia e aiuta la nostra pelle a restare in salute.

Flower’s Week si propone in maniera innovativa, presentando un nuovo concetto di cosmetica, capace di andare oltre la pelle che, come spiegano gli stessi ideatori “non è più un confine ma è un Tutto con la Persona”.

La formula Week: 7 vasetti e una risposta quotidiana per la nostra pelle

La formula Week proposta dal brand per il viso si presenta come un’autentica novità.

La confezione contiene sette vasetti di crema da 15 ml, uno per ogni giorno della settimana.

In pratica nell’arco dei sette giorni si utilizzeranno creme diverse, preparate specificamente per dare un apporto mirato quotidiano, grazie all’utilizzo sapiente di 12 specie di fiori di Bach.

Ogni vasetto viene identificato da una frase che circoscrive la sensazione e le emozioni di un giorno specifico.

Se il lunedì è sinonimo d’ansia per l’avvio di una nuova settimana la crema lancia una richiesta di  ‘aiuto’, il martedì riconosce ‘la fatica’ e il mercoledì mette in luce il ‘pieno ritmo’ dell’incedere della settimana.

Giovedì si è ‘a metà strada’, venerdì è ‘quasi festa’, il sabato è sinonimo di ‘gioia’ e la domenica prende corpo il ‘relax’.

Un prodotto come questo si rivela perfetto per soddisfare la sfera emotiva.

Avviso di trasparenza: i contenuti di questo post sono legati a collaborazione commerciale. Le aziende e i prodotti con cui è stato realizzato, sono selezionati in coerenza con i miei gusti e valori. (Tessa Gelisio)

1 Commento

  • Commenta
    giulia
    19 Dicembre 2018 at 10:55

    Bella idea e non solo per Natale!!!

  • Scrivi un commento