Provato per voi

Quando arrivano gli occhiali ECO? NAU!

Che belli sono questi occhiali da sole? E sono completamente eco-compatibili perché realizzati con plastica riciclata certificata! Li produce il genio artigiano italiano di Nau, e sono fatti a mano paio per paio. Inoltre…

FOTO 1Ecco i miei occhiali da sole preferiti. Li produce Nau, fanno parte della collezione “Cicala”, e sono realizzati da maestri artigiani italiani totalmente a mano, paio per paio. Ma quello che li contraddistingue è il rispetto ambientale e l’eco-compatibilità.

FOTO 2Infatti sono in plastica riciclata al 96% con certificazione CSI! Smalti e filigrane dorate caratterizzano ogni pezzo come un pezzo unico.

FOTO 3Gli occhiali Cicala di Nau sono prodotti in cinque varianti per accontentare tutti i gusti. Questi sono i miei preferiti: il modello Flower con fiorellini in rilievo.

FOTO 4Nau è stato il primo marchio italiano a produrre occhiali “riciclati” eco-compatibili fin dal 2007. Oltretutto – e sapete come queste cose siano importanti- Nau s’impegna al più rigoroso rispetto ambientale in tutta la produzione, dall’uso di energia rinnovabile per i macchinari agli imballaggi. Sono anni che indosso i loro modelli, bellissimi, trendy e super comodi.
Per sapere tutto sugli occhiali Nau e dove trovarli in vendita cliccate su  www.nau.it o sulla pagina www.facebook.com/otticaNAU

Ti potrebbe anche interessare

No Comments

Leave a Reply

Secured By miniOrange
Secured By miniOrange