Provato per voi

Ciglia folte, lunghe e resistenti!


Come si fa? Con un ingrediente semplice e naturale: l’olio di ricino! Una volta era l’incubo dei bambini, oggi diventa un alleato prezioso per le tue ciglia…

1

Ho scoperto che l’olio di ricino è un potente rinvigorente per le ciglia che, spesso, vengono rovinate a causa dell’uso prolungato del mascara. Puoi riutilizzare lo scovolino e il contenitore di un vecchio mascara finito, dopo averlo accuratamente ripulito dai residui di trucco. Io ho usato quello del mascara trasparente.

2

3

4

Riempi la fialetta di olio di ricino (lo puoi comprare in farmacia o meglio erboristeria) e intingi normalmente lo scovolino. Ah, ricordati di chiudere bene la fialetta con il suo tappino dopo, altrimenti sono guai.

5

6

Passa il nutriente e rinvigorente olio sulle ciglia.  Il trattamento va ripetuto quotidianamente fino a che le ciglia appariranno più voluminose e folte. L’olio di ricino può essere passato anche sulle sopracciglia. Semplice no? Vedrai che risultati!

Ti potrebbe anche interessare

5 Comments

  • Reply
    Anto
    17 Luglio 2014 at 18:44

    Lo provero’ subito grazie Tessa

  • Reply
    marta
    18 Luglio 2014 at 9:21

    mi fa brucciare l’occhi

  • Reply
    Mix
    18 Luglio 2014 at 12:54

    siii…anche io lo uso!! ^_^
    lo metto la notte prima di andare a letto perchè è molto denso e risulterebbe fastidioso durante il giorno 🙂

    P.S.: è ottimo anche sulle unghie per rinforzarle 😉

  • Reply
    maddalena
    22 Luglio 2014 at 4:33

    Buongiorno Tessa, a me lo ha consigliato un’amica parrucchiera anche per i capelli secchi e stressati.Si può fare un impacco una volta a settimana da tenere in posa prima dello shampoo.Un rimedio naturale ed economico. Ciao! 🙂

  • Leave a Reply


    Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.